SAILFIRE TEAM

FRANCESCO PASSONI – CEO

Da sempre appassionato di web, fotografia e video making, unisce nel 2012 le proprie passioni ai propri sogni professionali, fondando sailfire.com e divenendone membro operativo. Gestisce i progetti web e social coordinando il lavoro del team. Valuta e sceglie i futuri indirizzi imprenditoriali insieme al cofondatore Daniele Basso.

DANIELE BASSO – CTO & CLO

Laureato in giurisprudenza, dopo aver accumulato esperienze professionali negli ambiti più diversi decide di fondare insieme a Francesco sailfire.com. Si occupa degli aspetti commerciali e legali, oltre a supervisionare lo sviluppo di siti web e campagne di posizionamento sui motori di ricerca. Infine valuta e sceglie i futuri indirizzi imprenditoriali insieme al cofondatore Francesco Passoni.

FABRIZIO TATALO – WEB MARKETING

Dopo gli studi universitari in Lingue e il master in Web & Social Media Manager , unisce la sua esperienza pluriennale nel mondo del turismo alla propria passione per il web & communication marketing. Si occupa dell’implementazione di siti web, campagne di posizionamento sui motori di ricerca e campagne social.

ALBERTO PAMPURI – WEB MARKETING & WEB DEVELOPMENT

Dopo gli studi universitari in comunicazione digitale , unisce la sua passione per il web con il web design e le conoscenze di programmazione sviluppate duranti gli studi. Si occupa dell’implementazione di siti web, campagne social, di posizionamento e modifiche a livello css e php.

MICHELE PETRONE – GRAPHIC & WEB DESIGNER

Attivo nel mondo del Web & Graphic design fin dai primi anni dell\’università, è laureando al Naba di Milano in Graphic Design & Art Director. Nonostante la giovane età, può già vantare la partecipazione a e la realizzazione di progetti di primo piano. Creativo, proattivo ed instancabile, collabora con Sailfire.com dall\’estate del 2015 alla realizzazione dei progetti piu\’ originali ed ambiziosi.

ALEXANDRO PRIFTULI – WEB DEVELOPER

Terminati gli studi di laurea in ingegneria informatica presso il politecnico di Torino, inizia subito la sua carriera come sviluppatore junior per importanti aziende sino a diventare uno sviluppatore affermato. Collabora con sailfire.com dall’inverno del 2015 alle modifiche di siti internet ed alla creazione e modifiche di plugin.

MICHEAL DISARO’ – SOFTWARE ENGINEERING & WEB DEVELOPMENT

Dopo la doppia laurea in ingegneria presso il politecnico di Milano (elettronica e del suono), si specializza come programmatore. Conoscitore approfondito di 15 linguaggi di programmazione ed eclettico utilizzatore degli stessi, insegna al politecnico di Milano come esercitatore e lavora come free lance presso diverse realtà aziendali. Collabora con Sailfire dal 2013 per realizzare i progetti più complessi.